Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoLe sorelle Bartz sono invece in gara nel CDI di Cascais

 

Doppio appuntamento internazionale all’Horses Riviera Resort di San Giovanni  in Marignano che questo fine settimana ospita un CPEDI3* e un CDI aprendo quindi la stagione per il Paradressage e il Dressage.

 

Nel CPEDI3* l'Italia schiera Maurizio Ungalli (Grado II) con Funny Face 8, Francesca Salvadè (Grado II) con Oliver-Vitz, Federica Sileoni (Grado V) con Burberry e Don Perignon e Silvia Ciarrocchi (Grado V) con Royandic.

Il team azzurro è guidato da Alessandro Benedetti all’esordio internazionale nella sua nuova veste di tecnico e responsabile federale del settore.

 

Nel CDI l’Italia è inoltre rappresentata in tutte le categorie in programma.

Al ‘big tour’ del tre stelle sono infatti iscritte Roberta Ciampa con Flirt Big Tour e Tatiana Miloserdova con Florento Fortuna, mentre nello ‘small tour’ figura Carolina Carnevali con Drew Doughty.

A difendere il tricolore tra gli Under 25 sono invece Valentina Remold (Fraeulein Auguste MJ) e Vittoria Stani (Vizir).

 

Ancora tra i giovani, pronti a scendere in rettangolo sono gli Young Rider Rachele Bancora (Exupery 7), Ginevra Bianco (Dali Salvador 2), Maria Vittoria Duranti (Bionika di Fonteabeti), Martina Lippi (Rubin's Rock Star), Valentina Merli (Le Bom), Caterina Sangiorgi (Totally More RH) e Andrea Sangiorgi (Freestyler), la Junior Caterina Cicoria (Coco Fee) e i Children Maria Sole Bonucci (Impero di Viesca), Monica Scotto Di Carlo (Ramazzotti 151) e Vittoria Volpi (Ruby).

In gara tra i Pony anche Ludovica Camerlengo (Chantre 31), Mina Felicitas Simeone (Chica del Sol) mentre nel CDIYH Angelica Funes presenta la sei anni Lobelialina e Francesca Rapazzoli la cinque anni Goccia di Fonteabeti.

 

All’estero, infine, nel CDI di Cascais in gara ci sono le sorelle Bartz. Melanie Jil Mayla Valerie Bartz (classe 2001) monta Delgado nella categoria Young Rider, Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz (classe 2005) Diary Drem Old tra gli junior e Salomè Barts (classe 2010) presenta Derano B tra i Pony.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA