Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gabriele Volpe Campionato Invernale di DressageL’Equiscrittore Gabriele Volpe presenta il suo nuovo libro

 

Dopo “Spicc il Valoroso Soldato e il Serpente dei Mille Mondi” Gabriele Volpe, undicenne tesserato Fise, premiato con l’attestato di Equiscrittore durante l’edizione 2021 delle Ponyadi, ci presenta una nuova opera letteraria intitolata “Philì, la cagnolina geniale”, a cui la Fise ha dato il patrocinio.

 

Nel libro il giovanissimo autore narra la storia di una cagnolina, a partire dai primi mesi di vita fino alla sua tarda età, caratterizzata da un susseguirsi di eventi ed esperienze, che si rivelano avvincenti e di sicuro interesse per i lettori abituati all’interazione con il miglior amico dell’uomo, ma anche per coloro che lo conoscono meno.

 

La storia affascinante che passa attraverso l’antropomorfizzazione di Philì dà alla protagonista il compito di rappresentare un ruolo che riassuma il meglio dell’uomo e del suo amico più fidato. Nel racconto articolato in tante coinvolgenti avventure si esaltano i significati profondi di valori come l’amore, l’amicizia e la gentilezza, espressi dalla genuina freschezza del giovane scrittore.

 

Un’idea regalo per l’Epifania o per dedicarsi a qualche ora di sana lettura, sapendo che i ricavati dalla vendita del libro concorrono alla raccolta fondi di Horse Angels odv per la tutela degli animali.

 

Locandina

 

Nella foto: Gabriele Volpe durante i Campionati Regionali Invernali Dressage 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA