Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

kep1L’azienda leader nella produzione di cap da equitazione si conferma al fianco della FISE. 

Obiettivo comune: sicurezza in sella. 

 

Una collaborazione importante quella della Federazione Italiana Sport Equestri con KEP Italia, brand italiano protagonista nell’ambito della produzione di caschi da equitazione. 

Dal 2014 KEP Italia protegge tutti i cavalieri di tutte le discipline equestri che rappresentano il tricolore in occasione di campionati e competizioni nazionali ed internazionali, a titolo individuale e di squadra.
 

La partnership si basa sulla convinzione - di FISE e KEP Italia – che diffondere la cultura della sicurezza a cavallo sia fondamentale per tutelare la prestazione agonistica, l’allenamento e il divertimento in sella, con particolare attenzione nei confronti degli atleti più giovani.
 

Da anni è stata avviata una campagna condivisa tesa a sensibilizzare amazzoni e cavalieri nel montare a cavallo sempre protetti da un casco certificato e indossato nella maniera corretta.       

La realtà KEP Italia è nata dal desiderio di creare un casco da equitazione con caratteristiche qualitative senza eguali, dimostrate da ben cinque diversi tipi di certificazioni internazionali.        
KEP Italia, infatti, si colloca tra le aziende top nel mondo per quanto nel proprio settore. 

Tante le avventure vissute insieme in questi anni e molte le emozioni che verranno grazie alla conferma di KEP Italia tra i partner della FISE, con un upgrade da Official Sponsor in Main Sponsor, che sottolinea ancor di più il trait d’union nell’obiettivo di divulgare l’importanza della sicurezza nello sport.    
     

Per la Federazione – commenta il Presidente FISE Marco Di Paola – la protezione dei nostri cavalieri è un aspetto di fondamentale importanza. Ai giovanissimi e alle loro famiglie desideriamo sempre ribadire che è indispensabile che gli sport equestri siano praticati con strumenti ed equipaggiamento consoni. Abbiamo individuato in KEP Italia il partner eccellente per tale scopo. I caschi KEP Italia sono una garanzia di funzionalità ed altissimi standard. Siamo felici - conclude il Presidente Di Paola - di proseguire insieme questo percorso: la sicurezza rende il nostro sport ancora più bello”.          


“Siamo contenti 
- dichiara Lelia Polini, CEO KEP Italia - della continuità della collaborazione tra FISE e KEP Italia. Sosteniamo la Federazione da anni e crediamo nell’opportunità di far crescere il nostro sport insieme, grazie alla passione e alla qualità dei nostri prodotti, realizzati al 100% in Italia e sempre più curati nelle caratteristiche di protezione. 
Il nostro impegno è quello di sensibilizzare la Federazione ad adoperarsi al meglio per rendere più sicura l’equitazione e abbiamo deciso di essere Main Sponsor dell’Istituzione Nazionale che ci rappresenta, con l’augurio che il nostro sport sia sempre più condiviso da tutti e più sicuro”.

(Nella foto: il primo aviere scelto Luca Marziani)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA