Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Primo Piano Cavallo GrigioLa guida per i tesserati su come eseguire correttamente la registrazione

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, nell’ottica di fornire i migliori servizi ai propri tesserati e di facilitarne la conoscenza delle norme e procedure che riguardano tutte le attività del nostro sport, ha formulato il Regolamento per l’iscrizione dei cavalli ai ruoli federali - Appendice Libro I - Norme di Attuazione dello Statuto, approvato dal Consiglio federale riunitosi in data 19 gennaio scorso. 

 

Con l’appendice al libro I, oltre alle iscrizioni on line dei cavalli, funzionalità operativa già dallo scorso anno, è stato redatto il testo che regola tutta l’attività di tesseramento dei cavalli alla Fise (modalità, requisiti e tutti gli argomenti correlati), appunto il Regolamento per l’iscrizione dei cavalli ai ruoli federali.

 

È la prima volta che vengono messe nero su bianco tutte le modalità per effettuare queste operazioni, dall’iscrizione temporanea a quella definitiva, dai passaggi di proprietà all’apposizione di suffissi commerciali, e così via. Il testo contiene anche la modulistica prevista per alcune delle operazioni descritte.

 

Il documento è disponibile QUI, nell’area del sito dedicata alle Norme Federali

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA