Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

LogoFISEIn considerazione della procedura di gara ad evidenza pubblica in corso, attraverso la quale a partire dal prossimo 1 luglio 2020 sarà individuata la nuova compagnia assicurativa, la Federazione Italiana Sport Equestri informa che anche per il 2021 sarà possibile sottoscrivere le due polizze integrative volontarie A e B (con un premio ridotto del 50%), ma le stesse avranno scadenza 30 giugno 2021. Si comunica, a questo proposito, che i tesserati che hanno versato l’intera quota riceveranno la restituzione della parte di premio non dovuta. (Per accelerare i tempi per la restituzione i tesserati dovranno inviare le proprie coordinate bancarie all'indirizzo mail integrative.fise@magitaliagroup.com)

 

La Federazione, infatti, proprio in vista della gara ad evidenza pubblica ha chiesto e ottenuto, così come previsto dal contratto con Groupama, la proroga delle coperture fino a tale data. 

 

Le due polizze potranno essere rinnovate esclusivamente on line. Tutta la documentazione è reperibile QUI alla voce “Polizze Integrative Volontarie”. 

 

Come già annunciato si ricorda, infine, che il tesseramento sportivo 2020 scadrà improrogabilmente il 15 febbraio 2021, quindi entro tale data sarà necessario provvedere al rinnovo delle patenti, attraverso il tradizionale portale di tesseramento on line FISE.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI