Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CTXFISE 11In arrivo il merchandising FISE e Team Italia by Cavalleria Toscana: eleganza, funzionalità ed innovazione 

Continua l’avventura tutta in stile italiano: Cavalleria Toscana si conferma Main sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio sportivo 2021-2024

L’azienda, fondata nel 2008 da Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino, è specializzata nella produzione di abbigliamento da equitazione studiato in ogni dettaglio, pensato per offrire ad amazzoni e cavalieri il massimo comfort in sella e al fianco del proprio cavallo. 

La cooperazione di FISE con CT è iniziata con l’entusiasmante esperienza dei World Equestrian Games di Tryon 2018 – occasione in cui il brand ha vestito le nazionali di tutte le discipline equestri – ed è proseguita sulla base della mission del brand di “rendere lo sport elegante”, garantendo agli atleti che indossano Cavalleria Toscana qualità, funzionalità e tendenza; elementi che raccontano l’Italia nel mondo del clothing internazionale. 


Per i prossimi quattro anni i nostri sportivi porteranno lo stile italiano sui campi gara di tutto il mondo, indossando capi innovativi ed altamente performanti, su misura delle esigenze di cavalieri e cavalli.  

Infatti, la vestizione del Team Italia di tutte le discipline federali sarà 100% by Cavalleria Toscana, che accompagnerà i nostri atleti nelle grandi emozioni dei principali eventi sportivi internazionali.

Scopri qui i dettagli e la collezione:  www.cavalleriatoscana.com

“La Federazione Italiana Sport Equestri – ha commentato il Presidente della FISE, Marco Di Paola - accoglie con grande entusiasmo il rinnovo dell’accordo che vedrà Cavalleria Toscana insieme alla FISE per il prossimo quadriennio olimpico 2021/2024. Quello che ha visto la Federazione e il brand italiano al fianco, già dai WEG di Tryon del 2018, è un percorso comune che ha regalato grandi soddisfazioni. Un connubio di prestigio rivolto, non solo ai grandi Campioni che vestiranno i colori italiani di Cavalleria Toscana negli appuntamenti ufficiali nel mondo, ma anche a tutti gli appassionati che potranno assicurarsi i capi eleganti, comodi e all’avanguardia anche direttamente on line. Sono certo – ha concluso il Presidente FISE – che il cammino di FISE e Cavalleria Toscana sarà ancora lungo e denso di grandi successi. Vittorie ed emozioni di cui i testimoni saranno tutti gli amanti del nostro mondo”.


Foto © CTXFISE/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA