Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

comb grimaldi lines fiseUn altro importante servizio a vantaggio dei tesserati grazie al supporto della compagnia di navigazione leader del settore

 

Un’altra interessante convenzione firmata tra la Grimaldi Lines e la Federazione Italiana Sport Equestri per fornire un servizio ai tesserati che si recheranno in Sardegna per prendere parte alle Finali Agris, concorsi ippici nazionali A6* di salto ostacoli, in programma a Tanca Regia Abbasanta dal 18 al 20 e dal 24 al 27 settembre. 

 

La compagnia di navigazione, leader del settore, riconoscerà, infatti, la priorità di imbarco e uno sconto del 50%, sulle tariffe previste per il periodo 16/27 settembre, ai partecipanti a entrambe le manifestazioni (1 cavaliere, 1autista con 1 auto+trailer o 1 camion al seguito con o senza animali vivi a bordo), che viaggeranno da e per la Sardegna. Gli sconti e le tariffe agevolate sono validi per prenotazioni effettuate dall’1/9/2020 al 25/09/2020 sulle partenze dal 16 al 28 settembre per le tratte Livorno/Olbia/Livorno e Civitavecchia/Porto Torres/Civitavecchia.

 

Per la prenotazione è necessario inviare una mail a: diniro.kabiria@grimaldi.napoli.itfusco.laura@grimaldi.napoli.it; schisa.piera@grimaldi.napoli.it (il sabato e la domenica ad info@grimaldi.napoli.it) con oggetto “Prenotazione Concorsi Nazionali A6* - Finali AGRIS”. 

 

Indicare nel corpo della mail: 

-  data partenza 


-  nome, cognome e data di nascita dei passeggeri 


-  marca, modello e targa del veicolo 


-  data partenza e tratta 


-  cellulare ed e-mail di riferimento 


-  eventuale presenza di cavalli 


 

Si prega di allegare copia della tessera associativa in corsi di validità che va anche esibita all’imbarco (pena il pagamento della differenza tra biglietto scontato e prezzo pieno valido al momento della partenza)

 

Documentazione necessaria in presenza di animali vivi 

In presenza di animali vivi il proprietario del veicolo adibito al trasporto dell’animale deve compilare e restituire firmata alla Grimaldi Lines l’autocertificazione ricevuta dalla Compagnia entro due giorni dalla data di partenza. In mancanza della documentazione debitamente firmata potrebbe essere negato l’imbarco senza alcun rimborso. 


 

È possibile consultare QUI la convenzione integrale con tutte le indicazioni e le condizioni di applicabilità relative all'accordo 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA