Il Comitato Regionale FISE Emilia-Romagna ha ufficialmente aperto le iscrizioni per i Campionati Regionali Indoor di Salto Ostacoli 2024, con tre appuntamenti attesissimi che si svolgeranno presso strutture di eccellenza:
- 22-24 Novembre: Prima Parte dei Campionati Regionali Indoor presso il Riviera Resort
- 1 Dicembre: Master delle Società Affiliate presso il G.E.S.E.
- 13-15 Dicembre: Seconda Parte dei Campionati Regionali Indoor presso il G.E.S.E.
I programmi dettagliati per ciascuna gara sono stati pubblicati e comprendono un’ampia varietà di categorie. Nella seconda parte dei Campionati Indoor, in programma dal 13 al 15 dicembre, sono state aggiunte tre categorieh70 per i concorrenti delle divisioni Senior, Junior Cavalli e Pony, offrendo un’opportunità in più per gli atleti di confrontarsi in una gara ufficiale.
Ricordiamo inoltre che durante i tre appuntamenti sarà attiva la raccolta dei doni per l'iniziativa "Natale con la FISE" (leggi qui le indicazioni).
Scadenze per le Iscrizioni e Blocco Temporaneo della Piattaforma
È importante ricordare che tutte le iscrizioni devono essere completate entro le scadenze previste. In particolare:
- Le iscrizioni per la competizione del 29 novembre - 1 dicembre devono essere effettuate entro e non oltre il 24 novembre.
Inoltre, dal 25 novembre al 1 dicembre, il sistema online di tesseramento, affiliazioni e gestione dei concorsi sarà temporaneamente sospeso per consentire il passaggio alla nuova piattaforma digitale. Durante questo periodo, passaggi di patente, iscrizioni cavalli ed eventuali variazioni non potranno essere effettuati.
I programmi sono disponibili a questo link: https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/salto-ostacoli/programmi-salto-ostacoli/programmi-regionali-salto-ostacoli.html
Invitiamo tutti i partecipanti a iscriversi tempestivamente per evitare ritardi e garantire un’organizzazione efficiente degli eventi.
Non perdete l’occasione di partecipare a questi Campionati, che rappresentano il culmine della stagione indoor in Emilia-Romagna!