images/emiliaromagna/Reining/medium/2a_tappa_arer_2022.jpg

Seconda tappa Campionato Reining, 2/3 Aprile

Si è svolta in questo primo week end di aprile la 2^ Tappa del Campionato regionale e di Avviamento Reining ARER Emilia Romagna nella splendida cornice ormai consueta del CI Guidetti di Spilamberto (Modena).

Sole pallido e persino gelido a tratti .... ma  sorrisi larghi (di atleti e pubblico) a riscaldare i cuori ed illuminare anche questo secondo week end di gare 2022 in casa ARER. La voglia di gareggiare c'è per molti atleti il week end Arer è stato anche un ultimo utile drive test sulla via del Derby nazionale di Cremona. Oltre 90 i cavalli arrivati al CI Guidetti alle porte di Modena e gare tutte ben giudicate dalla Giudice Giulia Trusgnich ben coadiuvata da B.Canei (scribe) e dallo Steward E.Scauzillo . Dopo due round cominciano a definirsi le posizioni di testa in questa prima stagione di collaudo delle nuove Categorie IRHA , anche se la strada per il Campionato 2022 è ancora lunga! 

Classi tutte ben partecipate con una ventina di entries anche tra le classi di Avviamento e giovanili entry level, nota sempre rilevante a testimoniare l'esistenza di un buon vivaio di atleti a livello regionale.  Top Score di tappa 73 realizzati da Manuel Cortesi su AR Vintage Dream (P.Cortesi) e Fabio Russo su Golden Sparkya by Rabboni. 
 
Le classifiche sono disponibili QUI