Si è conclusa la 127^ Fieracavalli Verona .
In questa Manifestazione è stato svelato il logo che accompagnerà le celebrazioni del Centenario della Fise (1926-2026).Il Presidente della Federazione Avv.Marco di Paola,in una accorata presentazione,ha ringraziato tutti coloro che si impegnano,gli appassionati,gli istruttori e i genitori,e la squadra Fise.
Le gare in Arena Fise sono state ancora una volta di alto contenuto tecnico e sportivo,come un Evento di tale portata merita.
La Rappresentativa Pony Campania sicuramente non ha brillato per classifica e c’è ancora tanto da fare per costruire ,il senso di una sconfitta è per successive risoluzioni per vittorie future,come per la vita anche per l’equitazione!
Si ringraziano: Vittoria Acanfora-Givenchy du Val,Ginevra Palumbo-Bahia de Seille,Olga Ruoppo- Girl’S Cora,Alexandra Schisa-Bulgarie,Noemi Statuetta-Fidis des Bruyeres e i relativi istruttori,Francesco Salzano,Anna Giugno,Andrea Corsale,Benedetto Mancini.
La Rappresentativa Cavalli Campania ha conseguito l’ottava posizione in classifica generale,rimontando di tre posizioni,rispetto al primo giorno di gara,la collocazione in classifica.
Si ringraziano: Raffaele Ciarmiello e Carlo di Villa Giove,Silvia Condurro e Reflex Van’t Leybrouck,Vittoria Iaccarino e Don Alejandro Newcastle Z,Gaetano Passarelli e Gigi de la Botte,Aurora Turturiello e Flor e i relativi istruttori Marco Condurro,Paolo Garofalo,Gino de Colle,Simona Coppola.
Complimenti a Raffaele Ciarmiello,che ha conseguito la 7^posizione nella classifica individuale.
Si ringraziano anche i Capo Equipe Anna Giugno per i pony ed Eraldo Capuano per i cavalli,nonché il Tecnico della Campania Francesco Turturiello.
Grazie ancora alle aziende tecniche sponsor Givova e Irno Selleria,accoglienti e ospitali negli stand assegnatili ,per i nostri atleti.