Spett.li Centri Affiliati,
si comunica che a seguito di specifiche richieste, giunte al C.R., di alcuni Centri Ippici, che per loro opportuna attività̀ agonistica su impegni molteplici in manifestazioni extra regionali di A5*,hanno chiesto esenzione dalla partecipazione stages col Tecnico Regionale, il C.R. nella seduta consiliare del 25/02/2025,d’intesa con il Referente salto ostacoli, e al fine di agevolare e mai ostacolare programmazioni sportive che arricchiscano l’evoluzione sportiva dei tesserati campani, rilascia deroga all’obbligatorietà̀ di partecipazione stages solo a coloro che, sempre su segnalazione di interesse a partecipazione a squadre di rappresentativa regionale PDS ,espresse per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , si cimenteranno in cat 110 per binomi pony, e cat 130 per binomi cavalli, per almeno 3 partecipazioni da dichiarare a scelta nei seguenti concorsi, individuati per vicinanza territoriale o in concorsi di pari formula(5*) su territorio nazionale nelle stesse date, che saranno considerati di visione dal Tecnico e dal Referente
Test Event Giovanile 20/23 marzo 2025 Montefalco-Le Lame
A5*28/30 marzo 2025 Terracina-Borgo Hermada
A5* 11/13 aprile 2025 Narni -Regno Verde
A5* 25/27 aprile 2025 Narni-Regno Verde
A5*02/04 maggio 2025 Terracina-Borgo Hermada (concorso obbligato pre-definizione squadra Campania) in alternativa nella stessa data Pony master show Arezzo, solo per i ponies ovviamente
Laddove nelle suddette manifestazioni o in analogia nelle altre, saranno programmate categorie di visione e selezione binomi per PDS, sarà̀ necessario prendervi parte per le altezze relative ai pony(h.110) o ai cavalli(h.130).La scelta di partecipare all’evento programmato e prescelto, va segnalata in Comitato precedentemente alla partecipazione.
I concorsi di visione per i binomi iscritti agli stages col Tecnico regionale, saranno comunicati dallo stesso a fine I stage ¾ marzo presso il Cavaliere Country Club.
La selezione finale dei binomi per squadre PDS, sarà̀ a giudizio insindacabile del Tecnico sia per cavalli che ponies , per almeno 3 binomi ll C.R. Campania si riserva la possibilità̀ opzionabile di nomina dei restanti 2 partecipanti.