images/campania/medium/Logo_CR_Campania_generico.jpg
News

Riunione con il C.R. e CONI 5 Febbraio 2025

All’attenzione dei Presidenti Centri Ippici Fise Campania, degli Istruttori, degli Atleti e dei Tutor tesserati minorenni.

La presente per comunicare che il giorno 5 febbraio 2025 alle ore 17 avrà luogo una riunione per illustrare la programmazione che il Comitato Regionale Fise Campania, ha intrapreso per le discipline olimpiche Completo, Dressage e Salto Ostacoli, finalizzata sia a fasce di Tesserati minorenni che maggiorenni.

Alla riunione saranno presenti i referenti regionali delle discipline rispettivamente i sig.ri Di Costanzo, Ruggiero, E. Capuano.

Il Presidente Salvatore Zotti, inoltre, vorrà divulgare successivamente ai Centri Ippici napoletani e a quelli dell’area metropolitana di Napoli, il Progetto Napoli Capitale Europea dello Sport 2026, con la presenza del Dott. Sergio Roncelli Presidente Coni Campania, del Dott. Sergio Avallone Vicepresidente vicario del Coni Campania e del Dott. Enzo Marra, Consulente Esperto Fiscale del Coni Campania e del Dott. Giuseppe Ranieri ,Referente commerciale Regione Campania e Calabria Istituti  per il Credito Sportivo e Culturale.

La riunione avverrà in modalità telematica, onde consentire accesso agevolato. Pertanto, siete pregati di inviare contatti e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

C.R. Fise Campania