images/calabria/Completo/medium/Generica_Completo_Gus_Winterman.jpg
News

12 - 14 Dicembre 2025 Stage di Campagna per il conseguimento qualifica 1° Grado Juniores D.O. con il Tecnico Francesco Falorni

Il Comitato Regionale Calabria, come previsto dalla Disciplina delle Autorizzazioni a Montare, organizza dal 12 al 14 dicembre 2025, presso gli impianti del Circolo Ippico dell'Arcione ASD – Bisignano (CS) uno stage di Campagna con il tecnico Francesco Falorni valido come qualifica di Completo per il rilascio del 1° Grado Juniores D.O.

Il costo dello stage è di €150,00 ad allievo per le 3 giornate, da versare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario all'IBAN IT09Q0306909606100000187765 Banca Intesa San Paolo intestato a Federazione Italiana Sport Equestri - Causale: stage di campagna “nominativo partecipante.

La somma versata sarà restituita esclusivamente in caso di ritiro prima della chiusura iscrizioni. Le rinunce effettuate dopo detto termine comporteranno la perdita dell’intero importo versato.

L’iscrizione allo stage dovrà pervenire alla segreteria del Comitato Regionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviando entro e non oltre il 9 dicembre 2025, data di scadenza delle iscrizioni, il modulo (scaricabile QUI) unitamente alla copia del bonifico e delle due categorie B110 o equivalenti portate a termine (condizione necessaria per la partecipazione allo stage come da regolamento).

Gli allievi Juniores dovranno essere iscritti allo stage dai propri Istruttori. Si ricorda che è obbligatoria la presenza dell’istruttore durante tutto lo stage. Gli istruttori potranno delegare colleghi ad accompagnare gli allievi in loco, i quali si assumeranno la completa responsabilità degli stessi.

Gli Istruttori degli Juniores dovranno garantire l’idoneità dei binomi a prendere parte allo stage, oltre a quella di bardature, caschi a norma, corpetti protettivi.

Obbligatorio il rinnovo della patente FISE per il 2025 di ogni partecipante.

ll numero massimo consentito di partecipanti è di 20; le iscrizioni incomplete, in ritardo o in sovrannumero non verranno accettate.