La Calabria sarà rappresentata a titolo individuale al Gran Premio delle Regioni Under 21 KEP Italia Maurizio Vescio su My Cupido dei Folletti (Only Jumping) e da Ludovica Fera su Turana Van'T Waasland (Valle Dei Mulini); nella Coppa delle Regioni Pony Equestro da Francesca Valeo su Vheyter Mai Chantal (Happy Horse).
La gara per la Coppa Gran Premio delle Regioni U21 si disputerà su due differenti percorsi il primo nella giornata di sabato 8 e il secondo domenica 9 novembre 2025
Mentre la Coppa delle Regioni Pony Equestro per la Valeo si disputerà su due percorsi nella giornata di sabato 8 novembre 2025.
La Calabria ha individuato i predetti binomi al termine di un percorso formativo seguito dal tecnico Giovanni Consorti e dalla commissione interna salto ostacoli composta da Luigi Giuntarelli Boscarelli, Ugo Governa e Alessandro Riario Sforza.
Il Presidente, avv. Michele Valente, il Consiglio, il Comitato e tutto il movimento equestre calabrese fanno un grosso in boca al lupo agli atleti che rappresenteranno la Regione in questa prestigiosa manifestazione.

Maurizio Vescio su My Cupido dei Folletti

Ludovica Fera su Turana Van'T Waasland

Francesca Valeo su Vheyter Mai Chantal