Si è conclusa ieri la due giorni di stage dedicata ai giovani cavalli presso gli impianti del C.I. Valle dei Mulini di Catanzaro (CZ).
Ventuno binomi hanno preso parte alle riprese in occasione di questo secondo appuntamento del Progetto con il Tecnico Giovanni Consorti per la formazione dei giovani cavalli di 4/5/6/7 anni.
Appuntamento per il terzo stage al 9 e 10 giugno in preparazione della Tappa Masaf di Catanzaro durante la quale il Tecnico seguirà i binomi in garà.
Vi ricordiamo che sarà possibile prenotarsi al prossimo appuntamento a partire dai 10 giorni precedenti il loro svolgimento le richieste in esubero saranno collocate in una lista d'attesa e potranno essere recuperate in caso di rinuncia dei binomi già inseriti.
Le iscrizioni, come da regolamento si intenderanno ricevute con l'invio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. della Domanda_di_partecipazione_3_stage_Progetto_Cavalli_Giovani_2025_-_scheda_anagrafica_binomio.pdf e della contabile del versamento della quota di iscrizione sull'IBAN: IT09Q0306909606100000187765 intestato a Federazione Italiana Sport Equestri - C.R. Calabria. Le adesioni chiuderanno il mercoledì antecedente lo stage.
La partecipazione è subordinata alla regolarità del tesseramento per Cavalli e Cavalieri per l'anno in corso.
Progetto Stage Cavalli Giovani 2025.