Il Comitato Regionale FISE Calabria informa che nei giorni 30 settembre - 01 ottobre 2024 presso gli impianti della Valle Dei Mulini SSD a R.L. (CZ) si svolgerà lo stage del Progetto Giovani Cavalli.
Il Tecnico e cavaliere Giovanni Consorti guiderà questa due giorni che vedrà impegnati i binomi (max 20) dedicati a tutti coloro che si occupano della formazione di giovani cavalli di 4/5/6/7 anni.
Il costo forfettario a binomio è di € 80,00 da versare anticipatamente all’inizio dello stage al Comitato Regionale a mezzo bonifico bancario intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA IBAN: IT09Q0306909606100000187765 . La quota comprende l’iscrizione allo stage ed una notte di scuderizzazione. Tutte le profende extra saranno a carico dei partecipanti da corrispondere direttamente al C.O. ospitante.
La partecipazione allo stage sarà resa effettiva dall’invio di una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la conferma della presenza del binomio e con, in allegato, la ricevuta di pagamento effettuato, scheda d’iscrizione, copia del passaporto del cavallo, Regolamento compilato e sottoscritto, entro e non oltre 5 giorni prima l’inizio dello stage.
Saranno prese in considerazione SOLO le candidature complete della documentazione richiesta.
Per informazioni Referente Bagalà Giuseppe tel. +39 340 876 1817