Il Comitato Regionale FISE Calabria ha il piacere di comunicare il secondo appuntamento del Progetto Giovani Cavalli 2024.
Lo stage è in programma nei giorni 22/23 giugno 2024 presso gli impianti dell'asd Happy Horse di Sellia Marina (CZ)
Il Tecnico e cavaliere Giovanni Consorti guiderà questa due giorni che vedrà impegnati i binomi (max 20) dedicati a tutti coloro che si occupano della formazione di giovani cavalli di 4/5/6/7 anni.
Per conoscere tutti i dettagli per prendere parte al progetto, in allegato all'articolo, si può scaricare il Progetto, il Regolamento e la scheda di iscrizione.
Ricordiamo che il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione è il 18 giugno 2024.
Si comunica che sarà data la priorità ai binomi che hanno preso parte al primo stage.
Il costo forfettario a binomio, come stabilito con delibera del Consiglio, per ogni stage, sarà di € 80,00 da versare anticipatamente all’inizio dello stesso al Comitato Regionale a mezzo bonifico bancario:
IBAN: IT09Q0306909606100000187765
Intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA
La partecipazione allo stage sarà resa effettiva dall’invio di una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la conferma della presenza del binomio e con, in allegato, la ricevuta di pagamento effettuato, scheda d’iscrizione, copia del passaporto del cavallo, Regolamento compilato e sottoscritto, entro e non oltre 5 giorni prima l’inizio dello stage.
Saranno prese in considerazione SOLO le candidature complete della documentazione richiesta.
La quota comprende l’iscrizione allo stage ed una notte di scuderizzazione. Tutte le profende extra saranno a carico dei partecipanti da corrispondere direttamente al C.O. ospitante.Per qualsiasi info è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.