images/calabria/A-cademy_2023/medium/4_tappa_happy_horse.png
News

Alla 4°tappa A-cademy C.I. Happy Horse del 6 gennaio un ospite speciale ha sorpreso i giovani cavalieri

Non poteva iniziare meglio il 2024, illumitati dai sorrisi dei giovani atleti che hanno preso parte alla 4* tappa del Progetto FISE Calabria A-cademy che si è svolta il 6 gennaio 2024 nel C.I. Happy Horse di Sellia Marina.

Questa la tappa che segna l'inizio di altri nuovi e divertinti incontri che porteranno tante altre società a prendere parte al Progetto formativo del Comitato Calabria, riservato alle patenti A e concepito per accompagnare i piccoli atleti in un percorso che mira ad accrescere la consapevolezza a cavallo e la familiarizzazione con i concorsi. 

L'A-cademy dell'Epifania non poteva non ospitare un personaggio di spicco che ha allietato con doni i concorrenti! La Befana, infatti, è arrivata sul suo destriero grigio per rendere ancora più speciale una magica giornata di sport.

Vi aspettiamo alla prossima tappa con tante altre sorprese e con l'immancabile ingrediente del divertimento, motore principale di chiunque pratichi il Nostro splendido sport!

Invitiamo tutte le Società calabresi a voler mandare la propria canditatura via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere parte a questo interessante ed aggregativo Progetto Federale.

Qui il link per leggere il Regolamento del Progetto FISE Calabria A-cademy

Di seguito la Gallery della 4°tappa del Progetto A-cademy al C.I. Happy Horse

WhatsApp Image 2024 01 06 at 15.33.14