images/calabria/Varie/medium/logo-fise-calabria.png
News

ESAMI ISTRUTTORE FEDERALE FISE 2022 - PROVE PRATICHE (MONTATE E CONDUZIONE) 

Il Comitato Regionale FISE Calabria ha il piacere di comunicare che nelle date 18/19 Luglio 2022 c/o CIDA Paglialonga di Bisignano (CS), così come autorizzato dalla FISE Nazionale, verrà organizzato l’esame pratico (prove montate e conduzione) Istruttore Federale, Passaggi di livello, privatista, Equiparazioni BHS, Sperimentale.

Tutti coloro i quali siano interessati potranno inviare il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, con in allegato la copia del bonifico come da Regolamento alla FISE centrale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ed in copia conoscenza al Comitato FISE Calabria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per agevolare le procedure amministrative si prega di voler inviare la richiesta di adesione entro e non oltre giorno 30 Giugno 2022.

Saranno ammessi agli esami esclusivamente i candidati che avranno terminato le U.D. previste, compreso il Corso di Primo Soccorso. 

Per ulteriori info e chiarimenti sulle modalià di pagamento e partecipazione è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo_Iscrizione_Esami_Istruttori_Federali_agg._2022