images/calabria/medium/C.R._Calabria.png
Il Comitato

Emergenza Coronavirus (COVID-19)-Aiuti da parte del Comitato Regionale FISE Calabria

Caro Presidente,
In questo particolare momento di difficoltà in cui si trovano i ns. Centri affiliati, ho ritenuto di proporre al Consiglio Regionale della FISE Calabria l’opportunità di dare un concreto aiuto alla Tua Società, deliberando la somma di euro 400,00 (quattrocento/euro), che potrà servire come piccolo aiuto per il periodo di aprile in attesa che si possa ripartire con tutta l’attività sportiva del Tuo Centro.
Ho ritenuto, inoltre, di sollecitare la FISE nazionale a reperire ulteriori fondi da aggiungersi a questa iniziativa Regionale garantita con i risparmi e le variazioni di bilancio che saranno adottata nei capitoli di spesa previsti per attività sportive, es. partecipazione a Piazza di Siena e Festa del Cavaliere ed attività gestionali del Comitato Regionale.
Per qualunque necessità ed emergenza potete rivolgervi al numero di tel. 335203504 del Presidente Roberto Cardona ed all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Emergenza Coronavirus Aiuti da parte del C R FISE Calabria Scarica
Delibera presidenziale contributi coronavirus 2020 Scarica