images/calabria/Completo/medium/roberto_rotatori.jpg
Formazione

Stage sul Territorio di Completo CIDA Paglialonga Bisignano (CS) – 03/04/05 Aprile 2023 Tecnico Docente: Roberto Rotatori

Valido per il conseguimento del 1° Grado Discipline Olimpiche

Valido come Aggiornamento Istruttori Federali in regola con il tesseramento 2023

 

Informiamo tutti i tesserati che nei giorni 3/4/5 aprile 2023 presso CIDA Paglialonga Bisignano (CS) si terrà uno stage sul territorio di completo con il Tecnico Federale Roberto Rotatori.

Lo stage inizierà il 03 Aprile 2023 con il programma indicato in calce.

Il numero massimo dei partecipanti è di 20 binomi e, al fine di consentire il corretto svolgimento tecnico dell’appuntamento, le riprese saranno di massimo 5 binomi.

Lo stage è gratuito per i binomi partecipanti solo alle due giornate, il terzo giorno (che qualifica per l’ottenimento del 1° Grado) ha un costo di € 80,00 da versare all’atto dell’iscrizione.

L'iniziativa degli Stage sul Territorio è rivolta a:

 Promuovere ed incentivare il Concorso Completo in quelle Regioni italiane dove la disciplina è meno conosciuta.

 Diffondere la cultura del Concorso Completo in quelle Regioni dove la disciplina è meno praticata per mancanza di impianti sportivi di specialità, non indispensabili per avvicinarsi al Concorso Completo, almeno nelle prime fasi della formazione.

 Conoscere e scoprire da vicino le eventuali potenzialità in termini di nuovi talenti (Cavalieri) e cavalli giovani promettenti che al momento non hanno possibilità di esprimersi e confrontarsi, e che potrebbero contribuire a fare la differenza nel circuito sportivo nazionale e, un giorno, internazionale.

Novità 2023: Dedicato alla preparazione degli istruttori o aspiranti istruttori in vista della partecipazione alle unità didattiche di Concorso Completo e/o agli esami istruttori calendarizzati dalla FISE.

Chiusura iscrizioni: 01/04/2023 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

I box vanno prenotati presso il CIDA Paglialonga Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni allo stage vanno inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Tutti i dettagli nel programma in allegato.

Non appena le iscrizioni saranno perfezionate, gli orari delle riprese saranno pubblicati sul sito.

Stage sul territorio Rotatori 03 05 aprile 2023.pdf