images/calabria/small/medium/LogoFISE.jpg
Formazione

Tornano “I Lunedì culturali della FISE”

Anche per quest’anno la Federazione ha previsto l’organizzazione dei “I Lunedì culturali della FISE”,
proposta formativa al passo con le esigenze attuali; lo scenario sportivo moderno richiede, infatti, che gli Sport Equestri escano progressivamente dalla propria autoreferenzialità, rendendosi maggiormente permeabili ai cambiamenti che il progresso delle varie tecniche connesse al movimento sportivo propone continuamente.
Di conseguenza, la Federazione desidera offrire a tutti gli utenti opportunità di aggiornamento culturale su temi di vario genere, dai quali attingere informazioni che siano fonte di arricchimento delle proprie conoscenze, ed ausilio per un personale percorso di crescita, contribuendo così alla formazione di un comparto equestre più informato e consapevole, quindi, più forte.
Il calendario dell’iniziativa, consultabile al link, verrà progressivamente aggiornato con l’inserimento di ulteriori webinar.

La partecipazione sarà ritenuta valida come aggiornamento in base a quanto indicato dal Libro I art. 116“Crediti Formativi”

Maggiori informazioni sono disponibili nella circolare pubblicata QUI

I Lunedì culturali saranno validi anche come reintegro totalizzando minimo 24 crediti e per gliIstruttori/Tecnici Non Riclassificati, per l’attribuzione del livello superiore, totalizzando 16 crediti. All’atto dell’iscrizione si invita ad indicarlo.

Le iscrizioni sono aperte non solo agli operatori tecnici, istruttori e tecnici ma a tutti i tesserati FISE, perun massimo di 20 iscritti a webinar, in caso di maggiori iscrizioni, il webinar potrà essere riproposto in data successiva.

Iscrizioni via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro i 10 giorni precedenti ciascun evento.