images/calabria/medium/0E3FFD93-89EF-409C-BE45-25795B8B2A6D-675x360.jpeg
Formazione

Corso di aggiornamento BLSD

Il Comitato FISE Calabria comunica che è stato organizzato il corso di aggiornamento BLSD.

La normativa italiana prevede che, dopo aver partecipato al  corso base BLSD(Basic Life Support and Defibrillation) o al  corso base PBLSD (Paediatric Basic Life Support and Defibrillation), venga effettuato un retraining biennale obbligatorio: l’aggiornamento deve essere svolto con cadenza non superiore ai due anni in modo da mantenere le competenze acquisite.

Il Corso di aggiornamento, curato dal Centro Formazione Regionale Soccorso Salvamento Agency, avrà come sede il Centro Ippico Happy Horse a Sellia Marina.

Il costo è di euro 60,00 per coloro che non hanno mai fatto il corso (in convenzione) a persona (invece di euro 90,00) per la formazione BLSD e PBLSD con disostruzione delle vie aeree adulto, bambino e lattante e di euro 110,00 (in convenzione per coloro che già hanno frequentato il corso) a persona per la formazione BLSD e PBLSD ( RCP con defibrillatore) e P.S.A. ( Primo Soccorso Aziendale).

I corsi saranno svolti da Istruttori (altamente qualificati) di Salvamento Agency “Centro Formazione Regionale Soccorso”.

Tutti gli interessati potranno farne richiesta entro e non oltre il 15 novembre 2021 inviando una richiesta di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Appena raggiunto il numero minimo di partecipanti verrà comunicata la data d'inizo del corso. 

Si precisa che il Corso di cui all'oggetto sarà valido solo come AGGIORNAMENTO BLSD/PBLSD. 

 2021_PROGRAMMA_CORSO_BLSD-_PBLSD.pdf