images/calabria/medium/IMG_2296.JPG
Salto Ostacoli

Conclusi i Campionati Regionali Estivi Salto Ostacoli - Giuseppe Perciaccante Campione nella Cat. Assoluto

Dal 17 al 19 giugno ’22 gli Atleti Calabresi si sono contesi con tenacia ed impegno il podio del Campionato Regionale Estivo Salto Ostacoli ospitato dal Circolo Ippico La Bruca di Scalea (CS).

Salito sul gradino più alto del podio GIUSEPPE PERCIACCANTE che con STEFFY sono diventati i Campioni Regionali Salto Ostacoli 2022 nella cat. Assoluto.

Lo Sport e la meritocrazia hanno anche premiato:

 

12_-_TROFEO_PRIMI_GALOPPI.pdf

11_-_TROFEO_CAVALLI_H_40.pdf

10_-_TROFEO_PONY_PULCINI.pdf

9_-_TROFEO_CAVALLI_H_60.pdf

8_-_TROFEO_PONY_DEBUTTANTI.pdf

7_-_TROFEO_CAVALLI_H_80.pdf

6_-_CRITERIUM_BREVETTI.pdf

5_-_BREVETTI_ESORDIENTI.pdf

4_-_BREVETTI_EMERGENTI.pdf

3_-_CRITERIUM_C_115.pdf

2_-_CAMPIONATO_1_GRADO.pdf

1_-_CAMPIONATO_ASSOLUTO.pdf

 

Il Presidente Roberto Cardona:

I Campionati Regionali sono un appuntamento a cui teniamo tantissimo perché è da qui che possiamo valutare il lavoro portato avanti dalle società, dai Tecnici e naturalmente dei nostri atleti, che anche quest’anno si sono dimostrati concentrati e con un buon livello di preparazione soprattutto perché, quest’estate, è stato svolto nel campo in erba, una sfida che hanno tutti accolto con entusiasmo.

Presente a visionare le performances dei cavalieri il nostro Tecnico Federale Magg. Stefano Scaccabarozzi che è tornato con piacere, a distanza di anni, nella splendida location del Centro Affiliato.

L’organizzazione di un Campionato richiede impegno e professionalità, perfettamente riuscita al C.O. e da tutto lo Staff che si è visto impegnato nella tre giorni, ma che lavora alla riuscita da molte settimane.

Un Grazie quindi al Circolo Ippico La Bruca ed alla proprietà della struttura Francesco Fazio ed allo Show Director Avv. Michele Valente, al Presidente di Giuria SALVATORE ZOTTI ed agli Ufficiali di Gara, al Direttore di Campo BRUNO RICCIO per gli splendidi percorsi, ai medici, agli sponsor ed a tutti i servizi che hanno reso efficiente la Manifestazione.

L’accento è naturalmente rivolto ai Nostri ragazz* che con il supporto delle famiglie e dei Tecnici hanno il merito indiscusso di far crescere sempre più l’equitazione calabrese non tirandosi mai indietro di fronte agli impegni costanti che richiede lo Sport.

Il costante impegno che il CR Calabria dedica alla crescita sportiva ed agonistica delle giovani leve si rispecchia nei numeri sempre maggiori di tesserati e nei progetti che porta avanti con impegno e convinzione.