Si sono concluse le Ponyadi KEP Italia 2024 all’Arezzo Equestrian Center (AR).
Con orgoglio hanno rappresentato la Calabria, con Capo Equipe l’Istr. Fed. Giovanni Boscarelli: individualmente Sofia Tenuta con Jo-Jo ( Centro Equestre Rendese Team Bilotta, Istr. Fed. Edyta Michalak); in squadra Gaia Adua Piccolo con Brunello (Centro Equestre Rendese Team Bilotta, Istr. Fed. Edyta Michalak), Chiappetta Sara con Ada Moscan (CIDA Paglialonga - Bisignano (CS) con Istr. Fed. Angela Pingitore), Maione Morena con Eragon ( CIDA Paglialonga - Bisignano (CS), Istr. Fed. Angela Pingitore), Parise Diletta Maria con Ginevra ( CIDA Paglialonga - Bisignano (CS), Istr. Fed. Angela Pingitore).
Tutte le amazzoni hanno espresso un accorato feedback di rientro: "è stata un’esperienza unica, indimenticabile e sicuramente da rivivere nel 2025 con la speranza di essere più numerosi!" chiedendo con un invito a tutte le amazzoni e cavalieri calabresei a non mancare al prossimo appuntamento.
La Fise Calabria con il Presidente Roberto Cardona, presente alla manifestazione, ha così dichiarato: "Sono felice di aver visto il buon livello tecnico e soprattutto l’entusiasmo delle nostre straordinarie giovani Amazzoni che hanno portato onore alla Nostra Regione!"
La potenza e la magia dello sport si vede chiaramente negli occhi dei Nostri giovani atleti, che è e sarà sempre l'assoluta priorità della FISE Calabria.