Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda che dal mese di gennaio 2020 è possibile stampare il “Tesserino Istruttore” dalla piattaforma del tesseramento Fise.

 

Questo tesserino deve essere indossato dagli istruttori e controllato dagli ufficiali di gara a ciò preposti durante tutte le manifestazioni sportive di tutte le discipline.

 

Stampare il tesserino istruttore è molto semplice

 

È sufficiente accedere alla scheda del tesserato (sia tramite l’utenza del circolo, sia tramite l’utenza personale dell’istruttore).

La prima cosa da fare è caricare nella scheda una immagine (formato JPG o JPEG) contenente la foto formato tessera del tesserato (non più grande di 2Mb).

Tesserino Istruttore 1

 

Per fare questo, utilizzare il bottone “Scegli file” in basso a destra nella figura in alto.

 

Tesserino Istruttore 2

Una volta che la foto è stata caricata, se sono verificate tutte le condizioni necessarie (quota pagata per l’anno in corso, carica attiva, nessun provvedimento disciplinare in corso, foto caricata, per gli OTEB, autorizzazione a montare di 1° grado), nella sezione relativa alla carica compare all’estrema destra un piccolo simbolo raffigurante un tesserino, cliccando il quale si ottiene la stampa dello stesso.

 

Tesserino Istruttore 3

Il tesserino viene stampato in formato A6

Tesserino Istruttore 4

 

I tesserini vengono stampati nei seguenti colori:

Tesserino Istruttore 5

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA