Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

deniro kep safe riding

SfonsoArena2020

Panoramica Arena VillantiDa poco concluso il primo giro di boa di Fieracavalli, ArenaFISE si prepara per la seconda settimana di questa speciale edizione 2021, che venerdì 12 riapre i battenti fino a domenica 14 novembre, per proporre la parte successiva del vasto programma a tema equestre del quartiere fieristico scaligero.  

 

Anche in questa occasione la Federazione Italiana Sport Equestri, grazie alla sinergia con Veronafiere, e d’intesa con il Presidente dell’Anie Giuseppe Moretti, ha riservato ai propri Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara in regola con il tesseramento 2021, l’opportunità di accedere alla manifestazione.

 

Ricordiamo che fra le molteplici cautele adottate da Fiera per far fronte all’emergenza sanitaria i biglietti hanno formato esclusivamente elettronico: è necessario quindi registrarsi dal link del sito di Fieracavalli per ricevere via mail il biglietto da esibire sul telefono mobile.

 

La registrazione richiederà l’inserimento del codice personale assegnato da Fise e nome, cognome, indirizzo e-mail e data presenza.

 

Come avvenuto già per la prima settimana, Istruttori e Tecnici interessati possono richiedere la prenotazione del biglietto compilando il form online disponibile QUI  entro le ore 13:00 di giovedì 11 novembre.  L’interessato riceverà il codice che potrà utilizzare per il rilascio del biglietto elettronico.

 

I biglietti sono garantiti in ordine cronologico di richiesta sino ad esaurimento.

 

Vi aspettiamo tutti ad Arena FISE – Padiglione 5!

 

Per accedere all'interno del quartiere fieristico è necessario esibire il green pass.

 

foto ©FISE/Marco Villanti