images/abruzzo/medium/b.jpg

PROGRAMMA ARENA FISE VERONA 2021

Comunicazione relativa all’oggetto, con preghiera di prendere buona nota degli adempimenti previsti in maniera particolare per la partecipazione al Master Grandinetti, di cui si riporta stralcio.

Il C.R. Abruzzo provvederà entro le ore 12,30 di venerdì 15 ottobre p.v. a comunicare alla Federazione i binomi partecipanti al Master (trasmettendo la scheda e inoltrando le varie contabili di avvenuto pagamento che ci farete pervenire) e a comunicare alla Referente regionale UdG le iscrizioni da inserire nel sistema on line.

Al fine di poter provvedere in tempo utile, si richiede di fornire quanto dovuto entro e non oltre mercoledì 13 ottobre .

---------------------------

MASTER MARIUCCIA GRANDINETTI

 Ciascun Comitato Regionale invia entro il 17 ottobre le iscrizioni di massimo 9 binomi identificati secondo autonomi criteri. L'iscrizione avverrà utilizzando l’apposito modulo allegato da inoltrare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Contestualmente i Comitati Regionali provvedono all’inserimento dei binomi nel sistema delle iscrizioni online, utilizzando le credenziali in uso per i calendari regionali.

Qualora dopo la data di chiusura delle iscrizioni, risultino dei posti disponibili (Regioni che non hanno qualificato o iscritto 3 cavalieri per categoria) verranno consentite nelle categorie non complete ulteriori iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo per categoria. Ciò è consentito con libera apertura delle iscrizioni online alle ore 10,00 del 18 ottobre. La possibilità di iscriversi cesserà il 20 ottobre. Dette ultime iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo. Non è ammessa comunque la partecipazione di un cavaliere con due cavalli.

I Comitati Regionali possono sostituire i binomi già iscritti entro il 01 novembre nel sistema on Line comunicando contestualmente la modifica agli uffici Federali all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I Comitati Regionali dovranno inviare la copia dell’avvenuto pagamento ricevuto da ciascun binomio all’indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 17 ottobre.

Il cavaliere ha facoltà di ritirare la propria iscrizione attraverso il Comitato Regionale di competenza entro le ore 24.00 del 22 ottobre, con diritto a ricevere rimborso dell’intera quota versata. Il ritiro dell’iscrizione oltre tale data comporta la perdita della quota di iscrizione versata.

Quota di iscrizione forfettaria: € 300,00 a binomio.

Quota box selleria: € 220,00 nei limiti di disponibilità

Banca Intesa San Paolo - beneficiario Federazione Italiana Sport Equestri

IBAN: IT21 L030 6903 2481 0000 0005 151

CAUSALE: Iscrizioni gara Master Mariuccia Grandinetti - specificare Nome Binomio.

 

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________

In allegato il programma con le schede di iscrizione e di accredito, Regolamento Generale Fiera, Vademecum per il Trasporto Equidi e le norme Veterinarie dell’evento che si terrà in Arena Fise.

Vi chiediamo di porre particolare attenzione nella compilazione dei moduli inserendo tutti i dati richiesti; oltre ai moduli quest’anno i Comitati dovranno provvedere anche alle iscrizioni online per le gare a squadre della Coppa delle Regioni Pony, per la gara del Gran Premio delle Regioni Under 21 e per il Master Mariuccia Grandinetti.

Oltre ai moduli di iscrizione e di accredito, dovranno pervenire alla scrivente anche copia delle ricevute di pagamento, tutte le specifiche sono contenute all’interno del programma.

F.I.S.E. provvede a consegnare 4 tessere elettroniche nominative per ogni binomio partecipante alle gare del presente Programma per consentire l’accesso all’area fieristica del cavaliere e accompagnatori (quali istruttore, groom, familiari. Le 4 tessere elettroniche nominative includono anche quella per l’accesso in Fiera del cavaliere).

L’accesso in fiera è consentito esclusivamente con certificazione verde COVID-19 (Green Pass), ulteriori indicazioni verranno fornite successivamente.

Per qualsiasi delucidazione di seguito invio gli indirizzi mail a cui far riferimento:

Gare Pony: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gare Cavalli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetto Sport: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gare Ambassador: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi specifichiamo inoltre, che l’ingresso dei van o carrelli con cavalli/pony a Fieracavalli è consentito solo documentando:

  • ·       regolarità nella vaccinazione antinfluenzale dei cavalli trasportati;
  • ·       test di Coggins dei cavalli trasportati;
  • ·       documento attestante l’avvenuta disinfezione del mezzo prima della partenza (autocertificazione).

Preventivamente all’arrivo ciascun mezzo dovrà aver effettuato il ceck-in veterinario on line nelle modalità definite da Veronafiere, che saranno successivamente comunicate.

Non sarà consentito l’accesso a cavalli per i quali non si sia proceduto all’effettuazione del ceck-in veterinario nelle modalità che verranno indicate.

La richiesta di parcheggio di van nel quartiere fieristico (parcheggio P5 – porta G) o di camper (parcheggio PW del Multipiano) deve essere inviata a Veronafiere: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

REGOLAMENTO GENERALE ITA FIERA VERONA

PROGRAMMA VERONA ARENA FISE

VADEMECUM TRASPORTO EQUIDI FIERACAVALLI ITA

NORME VET FIERACAVALLI 2021 27-09-21

SCHEDA ISCRIZIONE UNDER 21

ACCREDITI UNDER 21

SCHEDA ISCRIZIONE MASTER MARIUCCIA GRANDINETTI

ACCREDITI MASTER MARIUCCIA GRANDINETTI

SCHEDA ISCRIZIONE COPPA PONY 2021

ACCREDITI COPPA DELLE REGIONI PONY