images/sicilia/News_Generiche/medium/Artioli_Ettore_2.jpeg
News

FISE: riconferma di Ettore Artioli nel Consiglio federale. I complimenti di FISE Sicilia

Ettore Artioli è stato confermato all’interno del Consiglio della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2021/2024. Artioli, imprenditore palermitano e ippobabbo, ha ricevuto 2793 preferenze risultando secondo degli eletti nel direttivo nazionale. 

L’Assemblea Ordinaria Elettiva, presieduta dal Presidente del CONI Sicilia, Sergio D’Antoni, si è svolta ieri, lunedì 14 settembre, alla Fiera di Roma, con la riconferma alla guida della FISE del Presidente uscente, Marco Di Paola, che ha ottenuto oltre il 95% delle preferenze dei presenti alle operazioni di voto. 

Il Consiglio federale guidato da Di Paola, sarà composto, dunque, da Nicola Boscarelli (2849), Ettore Artioli (2793), Grazia Rebagliati Basano (2590), Alvaro Casati (2408), Giulio Panzeri (2401), Luca D’Oria (2366) e Maria Grazia Cecchini (2303). Alla carica di Rappresentante dei Tecnici eletto Luigi Favaro (91), mentre come Rappresentante dei Cavalieri, Luisa Palli (50). Gualtiero Bedini siederà in Consiglio come Rappresentante dei Cavalieri Proprietari (35). Confermato nel ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Ezio Algarotti (2692).  

Il Presidente del Comitato regionale FISE Sicilia, Fabio Parziano e il Consiglio regionale si complimentano con il Presidente Di Paola e con tutto il Consiglio eletto. Un augurio particolare di buon lavoro va a Ettore Artioli, con la certezza che saprà al meglio sostenere l’equitazione siciliana a livello nazionale.