Il Comitato FISE Sicilia sta organizzando, nelle date 27, 28 e 29 dicembre, uno stage di fine anno valido per il passaggio di patente al 1° grado. A tenere lo stage sarà il Tecnico federale Giovanni Bonaccorsi, individuato dal Comitato regionale, al fine di mantenere una continuità e con la volontà di questo Comitato regionale di sviluppare la disciplina del Concorso Completo in Sicilia.
Si ricorda che questo appuntamento sarà l’ultimo prima dell’entrata in vigore della nuova regolamentazione in vigore dal prossimo 1° gennaio. In considerazione di questa opportunità si auspica la più ampia partecipazione con il cavallo di proprietà dell’allievo. Secondo quanto stabilito dal Tecnico di Riferimento Giovanni Bonaccorsi, dal Referente della Formazione per il CR Sicilia, Filippo La Mantia e dal Referente della Disciplina Concorso Completo, Francesca Pollara, i cavalli in affitto non saranno ammessi.
La struttura ospitante sarà individuata sulla base delle adesioni pervenute. Gli interessati a partecipare dovranno inviare le proprie adesioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 dicembre prossimo, al fine di consentire la migliore organizzazione dell’appuntamento.