L’obiettivo di FISE Sicilia è fornire supporto alle Asd e Ssd del territorio in vista dell’entrata in vigore delle nuove normative
Dopo i cinque appuntamenti conclusi nel mese di maggio con grande interesse e partecipazione, il Comitato Regionale FISE Sicilia organizza altri due incontri su fisco e tributi. Anche in questo caso il progetto informativo vedrà la partecipazione della dottoressa Iris La Rocca, ex consigliere regionale e amazzone per passione, ma commercialista e revisore contabile di professione.
Gli eventi, interamente gratuiti e on line con la possibilità, dunque, di essere seguiti da pc, smartphone o tablet, si svolgeranno nelle giornate del 24 novembre e del 1° dicembre prossimi alle ore 19. Gli interessati a partecipare potranno inoltrare una mail, manifestando il proprio interesse all’iniziativa a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Alla stessa mail sarà inoltrato il collegamento per gli incontri on line. Eventuali informazioni aggiuntive e approfondimenti potranno essere ottenuti contattando il Consigliere regionale Claudio Gerbasi.
Volontà del Comitato FISE Sicilia è quella di fornire un supporto dal punto di vista fiscale e tributario per approfondire e imparare a muoversi nel panorama delle nuove norme, che entreranno in vigore dal prossimo 1° gennaio 2026, e che coinvolgono tutto il comparto sportivo, quindi, anche tutte le Asd e Ssd affiliate alla Federazione Italiana Sport Equestri sul territorio siciliano. L’obiettivo degli incontri è quello di riassumere e fare il punto della situazione su quanto discusso nei precedenti incontri, ma anche di ascoltare e rispondere alle domande degli enti affiliati. Vista l’importanza dell’iniziativa si auspica la maggiore partecipazione possibile da parte delle Asd e Ssd siciliane.