Si è aperto lo scorso lunedì 10 marzo, con il primo appuntamento, il ciclo di incontri voluti dal Comitato Regionale e tenuti dalla dottoressa Iris La Rocca, per approfondire le tematiche fiscali e tributarie che coinvolgono i centri ippici e comunque il mondo degli sport equestri soprattutto alla luce delle novità normative in materia.
Alla prima riunione on line hanno preso parte oltre 30 rappresentanti di Asd e Ssd del nostro territorio. Nell’ambito di una piacevole chiacchierata e grazie alla competenza della dottoressa la Rocca sono stato approfonditi, anche con l’aiuto di interessanti interventi, molti degli aspetti che riguardano il nostro mondo anche in considerazione delle ultime riforme.
Ricordiamo a quanti volessero seguire gli ulteriori quattro incontri già calendarizzati dal Comitato Regionale (24 marzo, 14 e 28 aprile e 5 maggio) che è sempre possibile mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per chiedere di partecipare on line. Alla stessa mail sarà inoltrato il collegamento per gli incontri on line. Il Comitato ci tiene a ringraziare quanti hanno preso parte al primo incontro e in particolare per la professionalità e disponibilità la dottoressa La Rocca, che oltre a essere commercialista, revisore contabile è legata al nostro sport da ex Consigliere regionale e da appassionata amazzone.
Info e approfondimenti sul progetto di incontri e sugli altri appuntamenti potranno essere ottenuti contattando il Consigliere regionale Claudio Gerbasi. Consulta QUI il programma di massima degli incontri.
“Questo tipo di interventi – ha detto Flavio Sinagra, Presidente del Comitato regionale FISE Sicilia – fanno parte di un progetto che prevede ulteriori incontri di diverse materie che FISE Sicilia organizzerà a breve. Si tratta di momenti importanti della nostra Federazione - ha concluso Sinagra – che hanno come obiettivo quello di fornire servizi ai tesserati in Sicilia”.