images/sicilia/News_Generiche/medium/circolari_733X494.png
Il Comitato

Fisco e tributi: cinque incontri per Asd e Ssd

Informare sui temi della fiscalità tutti i centri ippici siciliani affiliati alla Federazione Italiana Sport Equestri. E' questo l’obiettivo che si pone il progetto informativo realizzato dal Comitato Regionale FISE Sicilia, grazie alla preziosa collaborazione della dottoressa Iris La Rocca, commercialista, revisore contabile, ex consigliere federale oltre che amazzone per passione.

Il progetto si svilupperà su cinque incontri on line di circa un’ora ciascuno e ha lo scopo di fornire tutte le indicazioni utili per destreggiarsi nel panorama di complicanze fiscali/tributarie, soprattutto alla luce delle nuove riforme che coinvolgono anche il comparto sportivo.

Il Comitato, insieme alla dottoressa La Rocca, ha individuato le date degli incontri che si svolgeranno il 10 e il 24 marzo, il 14 e il 28 di aprile e il 5 maggio.

Gli appuntamenti saranno totalmente gratuiti. Gl iinteressati a partecipare dovranno mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , manifestando la propria volontà di partecipare. Alla stessa mail sarà inoltrato il collegamento per gli incontri on line. Info e approfondimenti potranno essere ottenuti contattando il Consigliere regionale Claudio Gerbasi.

Le regole derivanti dalle nuove norme dello Stato, anche in materia di sport, stanno sempre più trasformando la asd e le ssd in vere e proprie aziende con la necessità di spostare la visione del comparto sportivo verso una linea imprenditoriale. È anche per questo motivo che il Comitato ha deciso di mettere a disposizione questi importanti momenti di incontro, per cui si consiglia la più ampia partecipazione da parte degli enti affiliati del territorio isolano.

È possibile consultare QUI il programma di massima degli incontri.