Ettore Artioli è stato rieletto per il terzo mandato nel Consiglio federale della Federazione Italiana Sport Equestri. L’elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea ordinaria nazionale elettiva che si è svolta lunedì 9 settembre alla Fiera di Roma. Palermitano, imprenditore e Direttore esecutivo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, Artioli è un appassionato di sport equestri e ippobabbo.
Sono state 4298 le preferenze accordate al Consigliere federale siciliano che rientra, così, nel Consiglio guidato dal Presidente Marco Di Paola, anche lui rieletto per il terzo mandato (67,49%) e composto anche da Alvaro Casati, Gualtiero Bedini, Grazia Basano Rebagliati, Nicola Boscarelli, Giulio Panzeri e Maria Grazia Cecchini. Alla carica di rappresentante dei Tecnici è stato eletto Luigi Favaro, mentre come rappresentanti dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari, rispettivamente Luisa palli e Massimo Giacomazzo.
Il Presidente del Comitato FISE Sicilia, Fabio Parziano, e il Consiglio regionale si complimentano con Ettore Artioli e augurano buon lavoro per il prossimo quadriennio.