images/sicilia/News_Generiche/medium/Anteprima_Gianluca_Quondam_Gregorio_2.jpg
Il Comitato

FISE Sicilia: on line il secondo appuntamento con “20 minuti a cavallo con”

Siciliano e catanese doc, 48 anni, gestisce in Umbria uno dei centri ippici più importanti d’Italia. Gli addetti ai lavori lo conoscono per aver ricoperto il ruolo di sport director di svariati grandi eventi negli anni in Italia e show director di ArenaFISE a Verona. Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando. Gianluca Quondam Gregorio è l’ospite della seconda puntata di “20 minuti a cavallo con”, il format ideato e prodotto dal Comitato regionale FISE Sicilia ideato per conoscere più da vicino le passioni e l’esperienza sportiva e di vita di diversi volti del mondo dell’equitazione fuori dalla veste dei concorsi ippici o dei tradizionali eventi. 

Tanti gli argomenti trattati con Gianluca Quondam Gregorio, imprenditore e cavaliere, che ormai da anni gestisce il C.I. Regno Verde di Narni. 

Secondo Gianluca in una scala da 1 a 10, la parola rispetto vale naturalmente dodici. Tra gli argomenti trattati: le emozioni di avere indossato qualche settimana fa la giacca rossa in Coppa delle nazioni, i momenti di sconforto seguiti dai successi di vita, ma anche le grandi soddisfazioni sportive e professionali. Dallo sport quello praticato ai momenti che hanno caratterizzato la sua vita, per arrivare fino alle esperienze di Jumping Verona e con la Federazione Italiana Sport Equestri. 

Non vi sveliamo tutto…a questo punto non resta che cliccare QUI per guardare il secondo appuntamento di 20 minuti a cavallo con”.