È tutto pronto per l’inizio del 1° corso per Commissari alle partenze organizzato dal Comitato FISE Sicilia e voluto per migliorare sempre più la qualità dei concorsi ippici in Sicilia, rendendo sempre più snella ed efficiente la gestione delle manifestazioni sportive (Guarda qui la presentazione).
Il Corso si dividerà in due fasi, quella teorica in programma on line il 3 giugno alle ore 15.00 della durata di circa due ore. In questa occasione saranno approfondite nozioni di Regolamento, comportamento, tenuta e abbigliamento. Nella parte pratica in presenza, prevista per le giornate del 6, 7 e 8 giugno negli impianti del New Eagles di Catania in occasione della tappa del Circuito Masaf, invece, si svolgerà l’affiancamento. Docente del Corso sarà Francesca Di Leo che annovera una lunga e comprovata esperienza nei campi prova dei più importanti eventi italiani (Narni, Arezzo, Montefalco, Piazza di Siena e Verona) in concorsi nazionali e internazionali.
Si invitano tutti coloro che hanno già dato adesione a effettuare il bonifico di €. 100,00 su Iban IT91S0306909606100000187791 intestato a FISE Sicilia entro e non oltre venerdì 16 maggio prossimo. Una volta effettuato il bonifico sarà necessario inoltrare ricevuta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.