images/sicilia/News_Generiche/medium/Forte_giuseppe_2025_2.jpg
Pony

Future Team Pony 2025: a marzo stage di Giuseppe Forte a Palermo

Dopo aver presenziato in qualità di “osservatore” in occasione dell’ultimo concorso di visione federale di Augusta, Giuseppe Forte torna nuovamente in Sicilia per il primo stage dell’anno. 

Il 17 e 18 marzo negli impianti di Villa Pensabene a Palermo, il Tecnico della Federazione Italiana Sport Equestri terrà il primo dei due stage previsti nella Regione e riservato ai binomi pony. 

L’appuntamento, parte del progetto di stage federali del Future team Pony 2025, è riservato a under 13 con pony in attività su categorie 110* e superiori, Under 14 con pony in attività su categorie 115 e superiori e ad Under 15 con pony in attività su categorie 120 e superiori. Questi stage, voluti dalla Federazione, sono dedicati ai binomi pony emergenti, individuati dal Comitato regionale di competenza, con la prospettiva di interesse federale.  

La partecipazione allo stage è gratuita. A carico dei partecipanti saranno soltanto le quote di eventuale scuderizzazione (€. 25,00 quota massima giornaliera come stabilito dal Libro Quote), che dovranno essere versate al centro ospitante.

Quello di Palermo è un appuntamento previsto in Sicilia occidentale. Nel prosieguo della stagione sarà previsto anche un secondo stage nella Sicilia orientale. 

A breve sarà divulgata la lista dei convocati.