Si svolgerà negli impianti del C.I. Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo (Tp) sabato 14 e domenica 15 dicembre l’edizione 2024 del Campionato regionale a squadre e per società di salto ostacoli.
Il tradizionale e sentito appuntamento è rivolto a tutti i cavalieri e le amazzoni tesserate in Sicilia per l’anno in corso. Le squadre composte da tre o quattro binomi si confronteranno nei due consueti Campionati: Brevetto (L70, LB80, B90 e B100) e Assoluto (B105, C115, C120 e C130) ai quali quest’anno il Comitato regionale FISE Sicilia ha voluto aggiungere il Campionato a squadre Ambassador (B110, C115, C120 e C130).
Al Campionato potranno essere iscritte squadre con il nome del circolo, di uno sponsor o di fantasia. Oltre alle medaglie e un posto sul podio nell’edizione 2024 del Campionato a squadre e per società, il Comitato Regionale, con l’obiettivo di premiare il grande lavoro degli istruttori nella regione, ha deciso di assegnare un premio speciale a quegli istruttori che presenteranno al Campionato squadre composte solo da atleti tesserati presso il proprio circolo.
Nell’attesa che sia disponibile il programma, il Comitato FISE Sicilia ha già predisposto il Regolamento della manifestazione che è possibile consultare QUI.