Il Selezionatore della nazionale italiana di salto ostacoli, Marco Porro, sarà presente a Palermo in occasione del 60° concorso internazionale di Palermo (20/22 settembre) e del successivo CSI3* - 39^ Coppa degli Assi (26/29 settembre).
Porro sarà nel capoluogo siciliano nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre e di sabato 28 e domenica 29 settembre. La sua presenza consentirà allo stesso Selezionatore e, dunque, alla Federazione di vedere all’opera e visionare i binomi azzurri partecipanti ai due concorsi ippici internazionali. Tra loro ci saranno tanti promettenti siciliani che avranno, dunque, la possibilità di farsi notare dal Selezionatore in vista della chiusura della stagione outdoor e dell’avvio di quella indoor.
Un'occasione imperdibile per i nostri siciliani, i cui nomi potrebbero finire anche nel “blocchetto degli appunti” del CT, che negli ultimi anni ha presentato al mondo del salto ostacoli internazionale nuovi cavalieri e nuovi cavalli nelle competizioni agonistiche di rilievo.
(Nella foto © Massimo Argenziano: Il CT della nazionale Marco Porro)