images/sicilia/News_Generiche/medium/C.R_Sicilia.png
Salto Ostacoli

Salto ostacoli: Comitato organizza ad Ambelia stage cavalli giovani con Paolo Zuvadelli

Continua il lavoro del Comitato Regionale per offrire maggiori opportunità di crescita ai cavalieri, ma soprattutto, in questo caso, ancora una volta ai cavalli giovani presenti in Sicilia. E continua, così, la collaborazione del CR FISE Sicilia con il mondo allevatoriale isolano.

Questo sostegno si concretizza con l’organizzazione di uno stage di preparazione riservato ai cavalli giovani, che il Comitato Regionale offre a titolo gratuito (con il solo contributo di scuderizzazione che sarà gestito direttamente in sede) ai migliori cavalli di 4,5,6 e 7 anni allevati in Sicilia.

L’appuntamento si terrà negli impianti della Tenuta di Ambelia (Militello Val di Catania) il 6 e 7 maggio prossimi. A tenere lo stage, dopo quelli svolti da Bruno Chimirri e da Alberto Zorzi, questa volta sarà Paolo Adamo Zuvadelli, cavaliere azzurro di livello internazionale e di grande esperienza.

La comunicazione dello stage di Ambelia arriva proprio a qualche giorno dalla conclusione della prima tappa siciliana del circuito Masaf che si è svolta a Pozzallo facendo registrare numeri da record in termini di presenze di giovani cavalli. Una ulteriore conferma della grande vitalità del movimento allevatoriale siciliano legato alle discipline gestite dalla FISE nel nostro territorio. 

È possibile consultare il Regolamento dello stage QUI

Per info sullo stage è possibile contattare il Consigliere regionale Karen Dalton (3459920804).

Per info su logistica e scuderizzazione è possibile contattare Nino Fichera (3296495633).