images/sicilia/Pony/medium/Mounted_Games_arezzo.jpeg

Pony Master Show: Ottimi risultati siciliani per Mounted games e Club

Il Pony Master Show di Arezzo ha portato buoni risultati per la Sicilia anche nel settore ludico e nei mounted games, oltre che per il salto ostacoli di cui ci siamo già occupati. 

In particolare una bella medaglia d’oro è arrivata nel trofeo Mounted Games pair Under 12 che ha visto il nostro Nicolò Scarpato, tesserato per Le Coccinelle, nel team Blue in the dark. In sella a Cherie e insieme ai due rappresentanti dell’AI Dunia Ranch: Nina Avenoso su Treowen Miss Muffet e Giulia Marvaso su Mynydd Zara. Nicolò è salito sul primo gradino del podio con un totale di 37 punti.

Nella finale B del Trofeo under 14 da segnalare anche il 4° posto dell’altro tesserato de Le Coccinelle Riccardo Italiano su Liesebeth (16).

Anche il settore ludico ha portato buoni risultati per la Sicilia che in pratica è stata rappresentata esclusivamente da tesserati de Le Coccinelle, come sempre accompagnati da Teresa Coppolino. Bel 2° posto per le Mini Pesti nei Pony Games A Mini. Si è trattato di Matteo Italiano su Ratina e Leonardo Damiani su Bastion (19). 

Nei Pony Games B1, invece, quarto posto per la squadra mista Magic Power composta da Ilary Micale (Le Coccinelle) su Luna e Matilde Minnisi su Herman vd Demmer (Ranch Vallelunga Asd) che hanno chiuso con 30 punti. 

Ancora una squadra mista ha ottenuto il 4° posto nei Pony Games C2. Stiamo parlando del team denominato Italian Mix che, composto da Antonino Procopio su Mia (C.I. Le Coccinelle) e Carlotta Cassano su Rasigheddu (C.I. Gran Pilù) ha chiuso con 37 punti. 

 

Bell'argento, invece, nella Gimkana 2 C2. A conquistarlo nel team misto Gran Pilù Mix è stato Antonino Procopio (C.I. Le Coccinelle) su Mia (0; 197"79). Insieme a lui Matilde Pacifico su Milka e Carlotta Cassano su Rasigheddu (C.I. Gran Pilù 

Terzo posto per la squadra mista in Gimkana 2 A Mini per il rappresentante de Le Coccinelle Matteo Italiano su Ratina e Leonardo Damiani su Tanja (AI CE La Farnia) 0; 395”16

In Gimkana 2 B1 è arrivato, invece, la quarta piazza dei Magic Power, anche in questa occasione team misto composta da Ilary Micale su Luna (C.I. Le Coccinelle) e Matilde Minissi su Herman vd Demmer Ranch Vallelunga Asd (0; 136”44). Quarto posto che in Gimkana 2 Jump40 A2, questa volta per un team tutto de le Coccinelle, Le Coccinelle Jump, formato da Ilary Micale su Luna Antonino Procopio su Mia (0; 125”22). Da segnalare infine, tra le prime dieci posizioni delle classifiche generali anche l’8° posto in Gimkana Jump A2 per le Coccinelle Sprint composta da 

Lucia Foti su Bianchina e Francesco Procopio su Tapioca (0; 346”90) e il 9° in Gimkana 2 A2 per le Coccinelle Sprint che ha visto in campo Lucia Foti su Bianchina, Giorgia Munafò su Ratina e Francesco Procopio su Tapioca (0; 180”94).