Successo del settore ludico a Napoli in occasione del Trofeo dei Tre Mari. I nostri ragazzi hanno chiuso davanti a regioni come Lazio, Umbria, Puglia e Campania. Dai ragazzi del 2° Ssd di Messina, accompagnati dai tecnici Armando Arcovito e Davide Passanisi, arrivano una serie interminabile di risultati positivi: primi, secondi e terzi posti nelle diverse specialità e nelle diverse categorie in programma.
Nelle gare dei Pony Games sono arrivati il primo posto di Melissa Arinisi e Francesca Papalia nella categoria B2 e per Federica Arinisi e Valentina Martella in categoria A3. In categoria A1 è arrivato, invece, il terzo posto per Ambra Gentiluomo e Riccardo Vanfiori.
Successi siciliani anche nella specialità del Run & Ride con tre ottimi primi posti messi a segno da Federica Arinisi e Valentina Martella nella categoria A3; da Melissa Arinisi e Francesca Papalia in categoria B2 e da Ambra Gentiluomo e Riccardo Vanfiori in categoria A1. Il miglior risultato nella Gimkana 2 è quello siglato da Mellissa Arnisi e Francesca Papalia, capaci di chiudere al secondo posto nella categoria B2. Due, invece, i terzi posti ottenuti nelle categorie A3 e A1 da Federica Arnisi e Valentina Martella e da Ambra Gentiluomo e Riccardo Vanfiori.