images/sicilia/Dressage/medium/Generica_Dressage_Pony.jpg

Dressage: parte da Pozzallo con record di iscritti il Progetto Sport Fabio Mangilli

Il Progetto Sport Fabio Mangilli di dressage prende il via durante questo fine settimana dagli impianti di Terre Rosse a Pozzallo. Parte così il circuito dedicato alla disciplina dei rettangoli anche in Sicilia. 

Una prima tappa che registra fin da subito un record di 55 iscritti. Numeri importanti per la nostra regione che negli ultimi anni ha cercato di sostenere il più possibile questa disciplina. E a conferma dell’incessante lavoro del CR FISE Sicilia arrivano in Sicilia anche i nomi di prestigio individuati per il collegio giudicante che vede alla presidenza, Alessandro Poncino, e come componente Laura Romanelli. 

Avere due giudici di questo calibro in Sicilia è un fattore importantissimo per la crescita dei binomi già affermati o di nuova formazione. 

Gli impianti di Terre Rosse saranno ancora una volta il palcoscenico di un evento di interesse regionale, dopo aver già ospitato all’inizio della stagione il primo concorso di visione federale di salto ostacoli. Cavalli, amazzoni e cavalieri potranno dunque contare su una splendida ospitalità e su strutture all’avanguardia che consentono il migliore svolgimento della manifestazione che darà il via al Progetto Sport Fabio Mangilli che andrà avanti con le tappe della SISA di Aci Sant’Antonio (CT) il 29/30 marzo, del CIM Lancieri d’Aosta di Palermo 27/28 aprile, per poi ritornare a Pozzallo per la quarta tappa in programma l’11 e 12 maggio.