images/sicilia/Completo/medium/Completo_crsicilia_2.jpg

Conclusa a Passitti l’UD12 Completo 2

Conclusa negli impianti dell’Azienda agrituristica Passitti di Belpasso (CT) con gli esami finali l’Unità didattica 12 Completo 2.
 
All’Unità Didattica, che ha visto come docente Roberto Smith cui deve andare il ringraziamento del Comitato regionale FISE Sicilia per l’impegno profuso, hanno preso parte nove candidati.
 
Al termine degli esami tenuti da Alessandro Fiorani i candidati a cavallo e per la precisione: Emanuele Impiccichè, Gabriele Rizzo, Giulia Di Fede, Mario Valerio Pulvirenti, Rosario Briguglio, Sara Ceola e Charlotte Swensson, hanno superato brillantemente la prova che si è svolta su un tracciato regolamentare di categoria 2, risultando tutti idonei insieme a Francesca Brugaletta che ha svolto l’esame senza montare.
 
La prova d’esame si è svolta sugli otto nuovi ostacoli realizzati dal Comitato regionale per valorizzare la disciplina del Completo in Sicilia e per lo svolgimento di questi importanti appuntamenti formativi per la crescita tecnica degli istruttori del territorio.
 
Il superamento dell’esame dovrà essere adesso ufficialmente e formalmente convalidato dal Consiglio federale della FISE.