images/sicilia/Attacchi/medium/Attacchi_pr_2.jpeg

Successo per lo stage di Cividini a Porrazzito

Un fine settimana denso di grandi appuntamenti per l’equitazione in Sicilia. Mentre si stanno svolgendo le due tappe del Progetto Sport Col. Lodovico Nava, rispettivamente a Palermo, negli impianti di Villa Pensabene e a San Giovanni La Punta sui campi del C.I. Gli Ulivi, anche gli attacchi sono protagonisti nella nostra regione.

Il rilancio della disciplina in Sicilia passa per lo stage che Cristiano Cividini terrà nel fine settimana alla Tenuta Porrazzito di Melilli (Sr). Un appuntamento fortemente voluto dal Comitato Fise Sicilia, che rientra nell’ambito di quelli organizzati dalla FISE sul territorio.

Ben otto gli equipaggi impegnati fino a domenica 5 luglio con il campionissimo della disciplina, che non ha certo bisogno di presentazioni, visto il suo curriculum di tutto rispetto.

“Abbiamo voluto fortemente l’organizzazione di questo stage – ha detto il Presidente del Comitato Fise Sicilia, Fabio Parziano. La Sicilia vanta una grande passione e una grande tradizione anche nella disciplina degli attacchi. È per questo che crediamo che questo bagaglio che riguarda la nostra cultura equestre non vada perso. Avere qui nella nostra regione un personaggio come Cividini è motivo di grande orgoglio, dimostrazione dell'importanza è anche la risposta che ha avuto l’evento”.