images/sicilia/Attacchi/medium/Cividini_handro_2.jpg

A luglio in Sicilia stage con Cristiano Cividini

Il rilancio della disciplina degli attacchi passa anche per la Sicilia. Sabato 4 e domenica 5 luglio, infatti, presso la Tenuta Porrazzito di Melilli (Sr) si svolgerà uno stage tenuto dal tecnico federale della disciplina Cristiano Cividini (nella foto fise.it).

Lo stage, che rientra nell’ambito di quelli organizzati dalla FISE sul territorio, è aperto a tutti i patentati di attacchi che ne faranno richiesta al Comitato FISE Sicilia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), ma anche, come uditori, a coloro i quali siano in possesso di altro tipo di patente. 

Non ha certamente bisogno di presentazioni Cristiano Cividini, che oltre ad essere uno stimato tecnico di attacchi è un vero e proprio “mito” della disciplina, con una serie interminabile di vittorie e piazzamenti internazionali, ben quattro presenze ai Campionati del Mondo singoli e tre ai Campionati del Mondo cavalli giovani con soggetti di differente età. Grande atleta e professionista, Cividini, ha all’attivo una medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo singoli su Tango nel 2010 ai Pratoni del Vivaro e una d’argento conquistata in occasione dei Campionati del Mondo riservati ai cavalli giovani, insieme all’allora sette anni Greydanus, nell’edizione organizzata a Mezohegyes in Ungheria nel 2018. In luglio il driver lombardo metterà a disposizione la sua esperienza proprio in Sicilia in due intense giornate di stage. 

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo la scuderizzazione è possibile contattare Helen Yngvesson (3295658883).