Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Pony/medium/PONY_LUDICO.jpg

Stage Promozionale Pony Games

 
SI COMUNICA AI CIRCOLI IPPICI SITUATI NELLE PROVINCE DI CAGLIARI, CARBONIA/IGLESIAS, MEDIO CAMPIDANO, ORISTANO, CHE SVOLGONO ATTIVITÀ LUDICHE, CHE NEI GIORNI 10/11 APRILE 2021 IL SETTORE LUDICO ORGANIZZA UNO STAGE PROMOZIONALE RISERVATO AD ATLETI CHE SI AFFACCIANO AL MONDO PONY.

DOCENTE: Emilia Costa

Centro ospitante "Il Circolo Ippico CARMUS (Quartu Sant’Elena)
DATA: 10/11 Aprile 2021
Orari e turni da definire dopo le iscrizioni.
 
I Circoli interessati e gli Istruttori, al fine di poter organizzare i turni, sono pregati di comunicare i dati dei binomi, indicando nominativi degli atleti e dei pony.
Si ricorda che i binomi partecipanti allo stage devono essere in regola con i tesseramenti FISE 2021.
 
Per la buona riuscita dell'organizzazione, le iscrizioni devono pervenire in Federazione Regionale a mezzo posta elettronica all'indirizzo info@fisesardegna entro il 07/042021.
 
Lo Stage è gratuito, esclusa la scuderizzazione.
 
Per la scuderizzazione contattare direttamente al Circolo Ospitante, mediante posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefono n. 3489103136
_________________________
Il Referente Settore Ludico F.I.S.E. Sardegna
Maria L. Deiana