Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Paralimpica/medium/CIP_Scuola_banner_home_4.jpg.jpg

Lo Sport Paralimpico va a scuola - 2020

fonte: CIP Comitato Regionale Sardegna - T: + 39 070 3481644 - E: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si comunica che è pubblicato, sul sito istituzionale del CIP Nazionale, l'Avviso Pubblico - "Lo Sport Paralimpico va a Scuola" - per la concessione di contributi alle Associazioni e Società Sportive Paralimpiche finalizzati all'avviamento allo sport mediante lo svolgimento di corsi di orientamento e avviamento alle attività motorie, fisiche e sportive rivolti ai giovani con disabilità in età scolare.

Unitamente al predetto documento sono pubblicati su www.comitatoparalimpico.it/sardegna anche tutti gli allegati necessari per la relativa partecipazione.