Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/Paralimpica/medium/TroncaGiulio.jpg

On line il programma Para Driving 2020

Il Consiglio federale riunitosi il 4 febbraio scorso ha approvato il programma dell’attività Para Driving per la stagione agonistica 2020.

In particolare nel programma sono stati programmati alcuni stage con il Tecnico Michele Della Pace, che saranno estesi a tutti i praticanti oltre che ai driver già classificati, oltre a quello dedicato ai driver di interesse federale con il Tecnico Cristiano Cividini in vista della partecipazione al Campionato del Mondo.

Nel programma vengono inoltre indicate le manifestazioni nazionali ed internazionali in cui sono inserite categorie dedicate al Para Driving.

Nell’ambito della promozione della disciplina è stata riconfermata la partecipazione anche quest’anno al viaggio Modena-Verona, che come è noto si concluderà a Fieracavalli.

Il programma è disponibile QUI