Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sardegna/-NEWS/medium/Fise_solo_scudo.jpg

Sessione di esami privatisti Interventi Assistiti con i Cavalli (IAC) a Roma

Secondo quanto stabilito dal Consiglio Federale è stata organizzata una sessione d’esame privatisti per il conseguimento della qualifica federale di Tecnico FISE per gli IAC (Interventi Assistiti con il Cavallo) riservata a coloro in possesso di una delle seguenti qualifiche:

-  Coadiutori del Cavallo (qualifica rilasciata dal Ministero della Salute)

-  Tecnici di Riabilitazione Equestre – Ippoterapia provenienti da altri enti

-  Operatori Tecnici Riabilitazione Equestre FISE

Gli esami sono stati organizzati nei giorni 10 e 11 giugno prossimi, e si svolgeranno a Roma presso le strutture dell’Ippodromo Militare Gen. Giannattasio - Lancieri di Montebello, in viale Tor di Quinto 118, dove saranno messi a disposizione i cavalli per le prove pratiche.

Per poter partecipare sarà necessario inviare una email di richiesta di partecipazione, allegando il modulo d’iscrizione e la documentazione richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I moduli d’iscrizione e le copie dei versamenti effettuati dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio prossimo.

Per info dettagliate scarica qui la circolare e qui la modulistica